toro

Reja salta, il Napoli a Donadoni

Dopo cinque anni, dalla Serie C all'Europa: finisce così l'era-Reja a Napoli. Ieri la società aveva dovuto registrare la dichiarazione di compattezza da parte dello spogliatoio, che aveva ribadito di stare dalla...

Redazione Toro News

"Dopo cinque anni, dalla Serie C all'Europa: finisce così l'era-Reja a Napoli. Ieri la società aveva dovuto registrare la dichiarazione di compattezza da parte dello spogliatoio, che aveva ribadito di stare dalla parte del tecnico, e questo sembrava allontanare l'ipotesi-Donadoni, che però era già stato visto nella città partenopea; e in tarda serata, quando forse nessuno ci credeva più, arriva la comunicazione dell'avvicendamento in panchina.

"Forse a Napoli hanno sopravvalutato alcuni degli investimenti fatti, pensando che la Champions fosse un obbligo; fattostà che la decisione è stata presa, e le ultime 11 gare di campionato saranno così portate avanti dall'ex-ct della Nazionale. Che in realtà ha firmato un contratto che proseguirà per altri due anni dopo la fine del campionato attuale.Ma a Napoli cominciano a circolare con insistenza le voci relative al futuro dell'ormai ex-allenatore; e quelle che lo accostano al Torino sono le più forti e numerose. Anzi, avrebbero già registrato perfino il gradimento dello stesso Edy Reja per quello che sarebbe un ritorno sulla panchina granata (ovviamente si parla di Giugno); staremo a vedere, al momento sono considerazioni premature se non inopportune.