toro

Reja: ‘troveremo un ambiente caldo’

Eddy Reja è alle prese con grossi problemi di formazione per domani. Mancheranno le colonne portanti della squadra Lavezzi, Hamsik e Cannavaro.

Ma il tecnico non è preoccupato:...

Redazione Toro News

"Eddy Reja è alle prese con grossi problemi di formazione per domani. Mancheranno le colonne portanti della squadra Lavezzi, Hamsik e Cannavaro.

"Ma il tecnico non è preoccupato: “chiunque andrà in campo sono sicuro che farà bene. Ogni volta che si sono avvicendati gli uomini, il Napoli ha comunque disputato una buona partita. Fortunatamente non soffriamo mai le assenze perché abbiamo una rosa di primo piano”. Il mister non si fida però del Torino e della voglia di riscatto granata: “troveremo un ambiente caldo. Poi conosco Novellino e so che curerà la gara in ogni minimo dettaglio. Sarà una partita a scacchi in cui conterà la personalità”. In ogni caso il tecnico partenopeo si gode questo girone di andata quasi concluso. Reja ed i suoi sono “consapevoli di aver fatto bene e addirittura c’è il rimpianto di aver lasciato per strada 2-3 punti. Però adesso arriva la parte più difficile: proseguire”, ma l’allenatore ha già pronta la ricetta: “umiltà ed unione”.

".