"Il tecnico Ventura esce abbastanza soddisfatto dal Roazhon Park di Rennes. Termina l'amichevole, l'allenatore ha trovato, in parte, le risposte che cercava dopo questa prima parte di preparazione. La quale continuerà a partire da domani a Châtillon. Al termine della sfida contro i rossoneri Ventura ha quindi dichiarato: ''Sono soddisfatto, ovviamente non della sconfitta, perdere non piace a nessuno. Questa doveva essere una sorta di prova del nove contro una formazione che gioca nella nostra categoria e che in questo momento è molto più avanti di noi nella preparazione (la Ligue 1 inizierà già il 7 agosto). Ora analizzeremo quanto fatto, sottolineando sia gli errori, sia le cose giuste che abbiamo fatto''.
toro
Rennes-Torino 1-0, Ventura: ”Meritavamo il pari. Soddisfatto dei miei”
Post partita / Il tecnico granata: "Perdere non piace a nessuno, ma oggi il risultato è relativo. É stata la prima partita vera. Loro decisamente più avanti nella preparazione''
"Quindi si passa a commentare inevitabilmente il risultato: ''A parere mio, probabilmente, meritavamo il pari. Questo lo dico in base a quello che si è visto in campo, detto ciò ci è mancata quella freschezza nelle gambe e quella brillantezza necessarie per fare la differenza. Ma è normale, noi siamo ancora in piena preparazione. Ora analizzeremo molte situazione con l'obiettivo di analizzare la crescita. Abbiamo cercato di creare le occasioni da gol attraverso il gioco, e questo è forse il miglio aspetto della partita per me. Vincere non è il nostro obiettivo ma la conseguenza di quello che andiamo a fare”. ''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA