toro

Riecco Massa, pochi giorni dopo

Sarà Davide Massa a dirigere Livorno-Torino, e si tratta di un arbitro piuttosto bravo che, nonostante l'età ancora giovane, gode di una buona considerazione generale. Ma era anche il quarto uomo sabato, ad assistere allo scempio...

Redazione Toro News

Sarà Davide Massa a dirigere Livorno-Torino, e si tratta di un arbitro piuttosto bravo che, nonostante l'età ancora giovane, gode di una buona considerazione generale. Ma era anche il quarto uomo sabato, ad assistere allo scempio compiuto dal collega Di Bello, il quale a sua volta rivestiva lo stesso ruolo all'epoca del famigerato Padova-Torino.E' una colpa di Massa, questa? Evidentemente no; forse, però, é un'ulteriore dimostrazione di quanto scarsa sia l'attenzione dei vertici pallonari verso Torino ed il suo pubblico, perché si tratta di una scelta infelice in quanto, a ragione o -più probabilmente- a torto, può nuovamente alimentare sospetti.

Il fischietto della sezione di Imperia, comunque, é una garanzia: esordio in A prima del compimento dei 30 anni, quindi precedenti tutti fortunati con i granata, che con lui a dirigere hanno vinto quattro dei cinque match in cui l'hanno incrociato.L'ultimo, quello casalingo contro la Samp (dove in diversi episodi comunque lasciò perplessità da ambo le parti) chiuso con la rete-vittoria di Meggiorini. L'arbitro, molto "inglese" nello stile, sarà domani chiamato ad un incontro difficile perché probabilmente combattutissimo.

Ecco tutti i precedenti: