"di Valentino Della Casa
toro
Riecco Rubin, Colombo e Saumel
di Valentino Della Casa
L'aveva detto mister Beretta, e così è stato: Belingheri e Diana non ce l'hanno fatta a recuperare in extremis, e dovranno sedersi...
"L'aveva detto mister Beretta, e così è stato: Belingheri e Diana non ce l'hanno fatta a recuperare in extremis, e dovranno sedersi in tribuna. Una tegola per l'allenatore milanese alla partita d'esordio all'Olimpico, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di terzino destro: Colombo (che sarebbe comunque partito titolare) non avrà alternative nel caso, facendo tutti i debiti scongiuri, dovesse succedere qualcosa durante i 90 minuti di gioco.
"Confermato Sereni tra i pali, la linea a quattro vede il ritorno di Rubin a sinistra (convincente contro il Gallipoli) e del già citato Colombo a destra; centrali saranno Loria (titolare inamovibile) e Ogbonna (attenzione però a Pratali, dimostratosi molto in palla questa settimana in allenamento).
"Avanti con il centrocampo a tre, dove Loviso pare in vantaggio rispetto a Gorobsov (come ha detto lo stesso Beretta in conferenza stampa, sottolineando come il giovane argentino possa trarre utilissimi insegnamenti dal più esperto ex bolognese). Ai lati del regista agiranno Saumel a sinistra (vedi Rubin) e Zanetti a destra.
"Per il ruolo di trequartista si va verso la riconferma di Andrea Gasbarroni, che agirà alla spalle di capitan Di Michele e del confermatissimo Rolando Bianchi.
"Probabile formazione Torino (4-3-1-2): Sereni; Colombo, Loria, Ogbonna (Pratali), Rubin; Zanetti, Loviso, Saumel; Gasbarroni; Di Michele, Bianchi. Allenatore: Beretta. A disposizione: Calderoni, Pratali (Ogbonna), Pisano, Gorobsov, Leon, Vantaggiato, Arma. Indisponibili: Coppola, Bottone, Diana, Belingheri, Rivalta.
"(Foto: Maurizio Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA