di Ivana Crocifisso
toro
Rientrano Basha e Parisi
di Ivana Crocifisso
Di dubbi Ventura ne ha ben pochi, stando almeno alle sue dichiarazioni. Ha già in mente la squadra da schierare prima di questa partita, e chissà da quanto tempo, visto che si tratta di...
Di dubbi Ventura ne ha ben pochi, stando almeno alle sue dichiarazioni. Ha già in mente la squadra da schierare prima di questa partita, e chissà da quanto tempo, visto che si tratta di un avversario attesissimo. La certezza riguarda sicuramente anche il modulo: Ventura non ama giocare in modo speculare, al contrario, il fatto che il Pescara schieri tre centrocampisti farebbe propendere per il classico 4-2-4. Ma andiamo con ordine.
Con l'unico dubbio Glik-Di Cesare, il pacchetto arretrato non dovrebbe presentare tante sorprese. Tra i pali ci sarà Coppola, a destra D'Ambrosio, a sinistra Parisi, che rientrerà dal turno di squalifica. Al fianco di Ogbonna al centro della difesa potrebbe invece tornare titolare Di Cesare.
A centrocampo rientrerà Basha, che prenderà di nuovo il suo posto al fianco di Iori. I dubbi potrebbero riguardare gli esterni, anche se rispetto alle ultime gare non dovrebbero esserci differenze: da una parte sembra scontato l'utilizzo di Stevanovic, a sinistra potrebbe ancora una volta giocare Antenucci con Verdi pronto ad entrare al posto di uno dei due, come accaduto nelle ultime apparizioni. Se così sarà Odu potrebbe rischiare la tribuna, essendo tre gli esterni che resterebbero fuori dall'undici iniziale – Pagano, Verdi e Odu – e al massimo due quelli che Ventura porterà in panchina.
In avanti da capire chi sarà al fianco di Bianchi: tra Ebagua e Sgrigna il primo sembra essere favorito sull'ex Vicenza.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA