"Il Toro torna al lavoro dopo la sconfitta per 3-2 rimediata a Catania. La squadra allenata da De Biasi ha usufruito di un giorno di riposo e da oggi pomeriggio riprenderà gli allenamenti in Sisport, in vista del prossimo impegno di campionato, in programma nel posticipo di domenica sera contro il Milan di Kakà e Ronaldinho.
toro
Riprendono gli allenamenti
Il Toro torna al lavoro dopo la sconfitta per 3-2 rimediata a Catania. La squadra allenata da De Biasi ha usufruito di un giorno di riposo e da oggi pomeriggio riprenderà gli allenamenti in Sisport, in vista del prossimo...
"Alle 14.15 è in programma la conferenza stampa del tecnico granata Gianni De Biasi, che presumibilmente tornerà ad analizzare la sconfitta contro gli etnei e le proprie decisioni riugardo all'impiego (o forse sarebbe meglio dire non- impiego di Bianchi e Rosina). Al termine dell'incontro con la stampa avrà inizio il primo allenamento della settimana, presumibilmente poco dopo le 15.
"Ricordiamo che saranno assenti fino a giovedì per gli impegni in amichevole con le rispettive nazionali Blerim Dzemaili e Jurgen Saumel. Dovrebbe rientrare in gruppo, invece, Cesare Natali. Da tenere d'occhio il processo di recupero dall'infortunio patito con l'Atalanta da Ignazio Abate, che tuttavia ben difficilmente dovrebbe tornare disponibile con i rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA