toro

Ripresa: disponibili tutti tranne Coppola

Si ritrova oggi pomeriggio in Sisport, il Torino reduce dal faticoso ma grintoso pareggio interno contro il Brescia, per preparare la trasferta di sabato a Bergamo. Colantuono ritrova Loria, che potrà essere...

Redazione Toro News

Si ritrova oggi pomeriggio in Sisport, il Torino reduce dal faticoso ma grintoso pareggio interno contro il Brescia, per preparare la trasferta di sabato a Bergamo. Colantuono ritrova Loria, che potrà essere schierato nelle partitelle di prova perhè tornato disponibile dopo i due turni di squalifica; identico discorso vale anche per Gorobsov, che al rientro si trova la strada sbarrata da Génévier, con il compito di creare concorrenza interna al più esperto francese.Lavora ancora Manuel Coppola, che tornerà a toccare la palla; il tecnico però non lo manderà in campo né probabilmente lo convocherà per l'AlbinoLeffe, preferendo rimandare ancora di almeno una settimana, secondo la sua particolare propensione a servirsi innanzitutto di giocatori che abbiano maggior ritmo-partita nelle gambe, e concedendo di norma ai suoi tutto il tempo di recupero necessario.E tornando alla difesa, Cola saluta il rientro di Loria con sollievo anche perché sarà assente Rivalta, che verrà squalificato; anche per il piccolo centrale, come per Bianchi, niente ritorno a Bergamo. Tutti gli altri effettivi, dell'amplissima rosa a disposizione dell'allenatore, stanno bene e sono pienamente in forma; la gara contro il Brescia, esclusi i pesanti cartellini gialli e rossi, non ha lasciato altri strascichi. Il lavoro verterà però soprattutto sulla questione più pressante: la sostituzione di Bianchi, con indiziati i soli Arma e Salgado, non ci sono altre alternative.

E' stato aperto un sondaggio sull'argomento: su chi cade la preferenza dei tifosi, come alternativa al bomber? Esprimete la vostra opinione su chi riscuote maggior fiducia per il ruolo.

(foto M.Dreosti)