toro

Ripresa la preparazione ad Orbassano

La squadra granata si è ritrovata nel pomeriggio di lunedì per preparare la gara di sabato contro la Ternana. Salvo fatti straordinari la compagine guidata da De Biasi si si allenerà tutta la settimana ad...

Redazione Toro News

"La squadra granata si è ritrovata nel pomeriggio di lunedì per preparare la gara di sabato contro la Ternana. Salvo fatti straordinari la compagine guidata da De Biasi si si allenerà tutta la settimana ad Orbassano, il cui manto erboso appare in leggero miglioramento, con una doppia seduta prevista per domani, martedì.

"I giocatori sono quasi tutti disponibili: è tornato in gruppo Martinelli, mentre Stellone ha svolto nella giornata odierna un differenziato per il riacutizzarsi di alcuni leggeri problemi che si risolveranno entro la settimana. L’unico assente per sabato sarà Doudou che, dopo l’ammonizione presa venerdì, verrà squalificato.

"Notizie di Ungari: il giocatore è in buona ripresa e ogni giorno si sottopone ad una serie di massaggi e fisioterapia. Il programma sta procedendo nel migliore dei modi, il difensore riesce a correre per cui è possibile che entro il mese di marzo possa già iniziare a fare qualche comparsa con il gruppo, anche se i tempi del recupero vero e proprio non sono al momento certi.

"Il mister e i giocatori sono apparsi sereni, pronti a combattere per queste ultime dodici partite che mancano alla fine del campionato. Il gruppo continua ad essere unito ed anche i tifosi, pur non in massa, hanno manifestato il desiderio di stare vicini alla squadra durante gli allenamenti. Questa è la risposta che la gente granata vuole dare ad un noto quotidiano sportivo che ha parlato di contestazione a Bologna, fatto del tutto escluso dai presenti nella curva ospite del Dall'Ara.