toro

Ritiro estivo, sarà ancora Malles

Due notizie ufficiose oggi attorno al Torino: una riguarda quel che vestiranno i giocatori la prossima stagione, l’altra il luogo in cui la stessa stagione verrà preparata.

Relativamente alle...

Redazione Toro News

"Due notizie ufficiose oggi attorno al Torino: una riguarda quel che vestiranno i giocatori la prossima stagione, l’altra il luogo in cui la stessa stagione verrà preparata.

"Relativamente alle divise ufficiali, è molto vicino l’accordo con la Robe di Kappa: dopo alcune stagioni di accordo, il rapporto tra Cairo e la Asics è destinato ad interrompersi. La separazione è nota da tempo, mentre l’accordo con la nuova casa è nell’aria da diverse settimane ma ora nell’ambiente sta trovando le prime conferme. La formalizzazione da parte del marchio torinese non è ancora arrivata, per quanto sia attesa a breve. Gli appassionati, trascorsi ormai anni, considerano mondato il peccato originale della Kappa, che per molto tempo legò il suo nome a quello della Juventus. Ora i tifosi sperano solo in una divisa che soddisfi le loro aspettative, rispettando la tradizione della divisa.

"La seconda novità riguarda la sede del ritiro estivo, che ribalta le prime dichiarazioni di Cairo le quali sembravano portare i granata in Valle d’Aosta: con ogni probabilità, infatti, i ragazzi del Toro lavoreranno anche quest’estate a Malles, come già l’anno scorso. Evidentemente la località turistica altoatesina ha riscontrato il gradimento della società granata, che vi manderà lo staff tecnico a lavorare in un periodo che dovrebbe andare dal 19 Luglio al 2 Agosto. Dopo la preparazione in Val Venosta, De Biasi e i suoi proseguiranno con la seconda parte del ritiro, la quale con ogni probabilità si terrà ancora ad Acqui Terme, nel solco della continuità assoluta con la stagione passata. Anche su luoghi e tempi, comunque, attendiamo l’ufficializzazione da parte della società di Urbano Cairo.