"Davanti ai giornalisti si presenta Claudio Rivalta. Il terzino granata commenta una partita persa dopo un buon inizio: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, anche con delle occasioni che non abbiamo sfruttato, poi il gol al 1' della ripresa ci ha un po' tagliato le gambe. Abbiamo provato a reagire, ma lo abbiamo fatto in maniera poco organizzata e quando loro hanno raddoppiato hanno chiusa la gara”. Il proseguo si fa sempre più duro: “Da qui alla fine mancano ancora dieci partite e siamo convinti di poterci salvare. Il mio ritorno a Bergamo? Sono contento di come sono stato accolto dalla curva dell'Atalanta, anche se speravo di tornare a casa con un risultato positivo".
toro
Rivalta: ‘Il gol ci ha tagliato le gambe’
Davanti ai giornalisti si presenta Claudio Rivalta. Il terzino granata commenta una partita persa dopo un buon inizio: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, anche con delle occasioni che non abbiamo sfruttato, poi il...
"Anche il difensore dell'Atalanta Manfredini commenta la gara vinta, dopo gli ultimi risultati negativi: "Gli stimoli li abbiamo sempre avuti. Abbiamo avuto delle difficoltà nelle ultime giornate, ma la nostra è una squadra di carattere e anche oggi abbiamo dimostrato di volerci migliorare”. Il giocatore orobico spende due parole anche per l’operato dell’arbitro: “Il rigore? Io credo che ci fosse tutto, non so perchè dovrei cadere quando sono davanti al portiere. Per fortuna si è vinto e non si parlerà più di questo episodio. Ora ci godiamo questa vittoria che per noi è fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA