"Ha poc'anzi completato la propria giornata lavorativa il Torino, dopo la seconda bella vittoria in campionato. Presso il centro Sisport di corso Unione Sovietica, la squadra di Colantuono ha lavorato con un caldo ancora estivo proseguendo sulla strada che porterà, domenica sera in posticipo, alla trasferta di Brescia, una delle più difficili del campionato, ultima del difficile trittico di inizio calendario.
toro
Rivalta out ma non preoccupa, Pratali ok
Ha poc'anzi completato la propria giornata lavorativa il Torino, dopo la seconda bella vittoria in campionato. Presso il centro Sisport di corso Unione Sovietica, la squadra di Colantuono ha lavorato con un caldo ancora estivo...
"Nel gruppo non c'era Claudio Rivalta, uscito appena dopo il quarto d'ora di gara, lunedì, per un infortunio muscolare. Per fortuna, sono state escluse lesioni muscolari, e c'è dunque la possibilità di recuperare il difensore prima di domenica. L'altro infortunato della serata contro l'Empoli, Pratali, sta invece bene (erano solo crampi), mentre oggi ha palesato un problema alla schiena Ricky Vailatti, ma anche il giovane centrocampista non preoccupa. Colantuono non dovrebbe avere grossi problemi nel mandare in campo la squadra, a Brescia.
"(Foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA