"Rivalta è tornato in gruppo e si è allenato regolarmente insieme ai compagni. Appare completamente recuperato, ma l’ultima parola spetta come sempre a Colantuono. Allo stesso modo Loria e Pratali continuano a lavorare con tutti gli altri senza problemi.
toro
Rivalta verso il recupero
Seduta pomeridiana alla Sisport. In una giornata soleggiata la truppa si allena per la prossima sfida contro la Triestina di sabato pomeriggio. I friulani attualmente stazionano a metà graduatoria, ma la classifica...
"Ma per qualche giocatore che recupera ce ne sono alcuni che invece hanno dovuto fare forfait questo pomeriggio. Il primo fra tutto è il portierone Matteo Sereni. Il numero uno arrivato al campo è poi andato via senza allenarsi a causa di una forma influenzale che lo sta debilitando. Nei prossimi giorni si valuteranno le sue condizioni. Vale lo stesso discorso per Diana e Pisano, anche loro alle prese con forme influenzali che non permettono di allenarsi.
"A parte invece continua il recupero di Vailatti. Anche Gasbarroni insieme a Luison prosegue l’allenamento personalizzato per riprendersi dalla distorsione alla caviglia che lo sta tenendo lontano dal campo.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA