"A due giorni dal triplice fischio del Derby della Mole, parla l'arbitro Rizzoli che si smarca così dalle polemiche nate dopo la direzione non ottimale in Torino-Juventus: "Ho fatto il possibile per gestire al meglio il match. Bonucci non mi ha dato alcuna testata, questo deve essere chiaro".
gazzanet
Rizzoli: “Derby? Ho fatto tutto il possibile per gestirlo al meglio”
Parla l'arbitro al centro delle polemiche: "Bonucci non mi ha dato alcuna testata ed è stato ammonito per proteste. Non mi ritengo infallibile, non facciamoci condizionare dalle foto postate"
"L'arbitro prosegue così ai microfoni di Premium Sport: "Non facciamoci condizionare dalle fotografie postate, guardando piuttosto i video dove si capisce molto bene come è andata quella situazione. Il giocatore protestava per il rigore con Irrati che era l'arbitro addizionale, io l'ho portato via. Lui continuava a protestare e quindi ho estratto il giallo. È una cosa normalissima".
"Rizzoli quindi conclude: "Non mi ritengo una persona infallibile, ci mancherebbe altro. Ma ripeto, penso di aver fatto tutto quello che potevo fare, consapevole che in un paio di situazione potevo gestire diversamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA