toro

Robe di Kappa nuovo sponsor tecnico del Torino

Come annunciato su queste pagine settimane fa, il Torino ha trovato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico: si tratta di Basic Italia S.p.A., ma il marchio, conosciuto in Italia e all’estero, è quello di Robe...

Redazione Toro News

"Come annunciato su queste pagine settimane fa, il Torino ha trovato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico: si tratta di Basic Italia S.p.A., ma il marchio, conosciuto in Italia e all’estero, è quello di Robe di Kappa. Saremo presenti al 2° Workshop del Torino F.C., che si terrà in Sardegna, a Chia, il prossimo 5 Luglio, e nella circostanza sapremo fornire i dettagli dell’accordo, che verrà maggiormente illustrato proprio in quell’occasione.

"La maglia indossata dai giocatori granata sarà la Kombat 2009, divisa che si annuncia innovativa nelle tecniche di confezionamento, e speriamo non troppo nell’estetica, giacché poche tifoserie come quella del Toro sono attente a preservare la tradizione della casacca. La Kappa, attualmente, veste altre due formazioni di Serie A, ossia la Roma e la Sampdoria, oltre a svariate rappresentative nazionali estere e anche diverse italiane di altri sport.