toro

Roma, Garcia: “Un gol fantastico di Immobile”

Roma - Torino 2-1 / Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: "Lui e Cerci grandi giocatori, ma nel primo tempo non un tiro del Toro..."

Redazione Toro News

"Ha parlato in conferenza stampa Rudi Garcia, tecnico della Roma, dopo la vittoria sul Torino conquistata nei secondi finali: "La gioia è più intensa quando segniamo alla fine, con Olimpico euforico, ed è anche una bella gioia per l'allenatore. Eravamo l'unica squadra di alta classifica a giocare oggi e questo risultato mette pressione alla terza, al Napoli. Il secondo posto non è chiuso fino a quando non lo dice la matematica”. Sulle polemiche dettate dalla affermazioni di Garcia sull'arbitraggio dell'andata, Ventura si è detto deluso dell'allenatore della Roma che però non ha voluto replicare.

"Sul gol di Immobile: “Un gol fantastico, non so quanti giocatori possono fare una rete del genere, con un passaggio che arriva da metà campo, calciando al volo non con il proprio piede. Un gol così merita solo applausi”. Poi sulla partita, l'allenatore della Roma afferma “Nel primo tempo non ricordo neanche un tiro in porta del Torino. Dopo il pareggio di Immobile è cambiato perché è normale, noi ci siamo aperti di più e la loro tattica è usare il contropiede, e hanno giocatori fantastici come Immobile e Cerci per colpire”.