toro

Roma-Torino 2-0: non un brutto Toro, ma i giallorossi sono letali

Roma-Torino, intervallo / Il Toro prova a giocare, ma quando la Roma accelera sono dolori: 2-0 per i giallorossi a fine primo tempo

Redazione Toro News

"Il primo tempo all'Olimpico vede un Toro che non si limita a difendersi ma prova a giocare, ma finisce per incassare due reti, impotente davanti a una Roma tornata in versione deluxe. Troppa tecnica e velocità nelle gambe degli uomini di Garcia, che vanno in rete due volte: al 7' con Torosidis, che si inserisce come un treno in area di rigore e batte Gillet su suggerimento di Totti, e poi al 26', quando un'azione manovrata di Totti e compagni libera Keita, che va al tiro dal limite e sentenzia Gillet sul secondo palo.

"Non un brutto Toro: i granata hanno iniziato con personalità, e hanno avuto anche due belle occasioni con Quagliarella, ma hanno poi dovuto soccombere di fronte alla evidente maggior qualità della Roma, che dopo aver trovato il secondo goal ha gestito con maggiore tranquillità. Da segnalare anche una traversa colta da Pjanic su punizione. I granata ora, se vogliono cercare di recuperare la partita, devono veramente gettare il cuore oltre l'ostacolo.