toro

Roma-Toro, arbitra Guida

E’ uno dei fischietti emergenti della nostra serie A ma non porta particolarmente bene al Toro. Infatti Marco Guida della sezione di Torre Annunziata che dirigerà...

Redazione Toro News

"E’ uno dei fischietti emergenti della nostra serie A ma non porta particolarmente bene al Toro. Infatti Marco Guida della sezione di Torre Annunziata che dirigerà lunedì sera la sfida con la Roma ha due precedente con i granata, entrambi risalenti alla stagione 2010/2011 (dopo è stato promosso alla Can A). Alla prima di campionato Torino-Varese 2-1 e sempre nel girone d’andata Vicenza-Torino 1-0. In questa stagione ha già diretto cinque partite di A, l’ultima delle quali è Cagliari-Siena 4-2 e a Roma sarà coadiuvato dai guardalinee Passeri e Costanza, dal quarto uomo Rubino e dai giudici di porta Calvarese e Di Bello.

"Queste le altre designazioniSabato 17 novembre, ore 18Juventus-Lazio: OrsatoSabato 17 novembre, ore 20.45Napoli-Milan: BergonziDomenica 18 novembre, ore 15Bologna-Palermo: ValeriCatania-Chievo: PeruzzoFiorentina-Atalanta: De MarcoInter-Cagliari: GiacomelliSiena-Pescara: IrratiUdinese-Parma: RussoDomenica 18 novembre, ore 20.45Sampdoria-Genoa: MazzoleniRedazione TN(foto M.Dreosti)