toro

Roma – Toro, battaglia a centrocampo

Verso Roma - Torino / Tra i giallorosi occhio alla variabile Taddei

Redazione Toro News

"Buona parte del match di domani sera tra Roma e Torino in programma all'Olimpico della Capitale alle 20:45 si deciderà a metà campo.

"GIALLOROSSI SUPERIORI- Sulla linea mediana, almeno sulla carta, i giallorossi di Garcia sono nettamente superiori, ma devono fare i conti con la pesante assenza di Kevin Strootman, in gol all'andata : per lui campionato finito e addio mondiale.

"IDEA TADDEI- Il classico trio prevederebbe allora Capitan Futuro Daniele De Rossi affiancato da Miralem Pjanic e dall'acquisto di gennaio Radja Nainggolan. Nelle ultime uscite ha però trovato spazio il redivivo Rodrigo Taddei, autore di un grande assist per il gol di Destro a Verona. Nel caso di utilizzo del brasiliano De Rossi potrebbe anche essere dirottato al centro della difesa.

"UN TORO CONSERVATORE- Anche il Toro si presenterà con tre mediani, che saranno con ogni probabilità Giuseppe Vives in cabina di regia, Kurtic ed El Kaddouri, gli stessi che hanno battuto il Livorno. Basha non è stato nemmeno convocato mentre Farnerud ci sarà ma è sfavorito come mezz'ala rispetto a El Kaddouri. Tachtsidis potrebbe trovare spazio a partita in corso al posto di Vives, più difficilmente al posto di El Kaddouri, così come Gazzi, in campo negli ultimi minuti della gara con il Livorno.