toro

Roma-Toro, quanti dubbi per i mister!

Roma-Toro: ultime dai campi/  Maicon verso il si, Ventura senza turnover?

Matteo Senatore

"I turni infrasettimanali, si sa, riservano sempre tante sorprese. Tra turnover, infortuni e testa alle partite successive l'incertezza sui titolari è sempre tanta e la sfida di stasera non fa eccezione

"MAICON SI? - Il dubbio più grosso di tutti probabilmente riguarda la Roma: Maicon si o Maicon no? E' questo il grande dilemma. Il forte terzino brasiliano ha un'infiammazione al ginocchio ma le ultime indiscrezioni lo danno pronto per giocare dall'inizio. Non dovesse farcela spazio a Torosidis, ma la sensazione è che Garcia correrà il rischio anche se il giocatore dovesse essere a mezzo servizio. Per il resto Toloi giocherà al centro della difesa al posto dello squalificato Benatia, mentre il tridente offensivo dovrebbe vedere impegnati Totti, Destro e Gervinho. Panchina per Florenzi.

"VENTURA SENZA TURNOVER - Anche su sponda granata i dubbi non mancano. Ventura è tentato dall'idea turnover, ma alla fine dovrebbero giocare i 'soliti' titolari. Difesa con Moretti,  Glik e Bovo, esterni Darmian e Maksimovic (anche se Vesovic potrebbe ancora avere chance) e in mediana, la zona dove c'erano più dubbi, ci si dovrebbe affidare ad El Kaddouri, Vives e Kurtic. In avanti invece nessun tentennamento: Immobile e soprattutto l'ex giallorosso Cerci sono pronti a colpire.

"Queste le probabili formazioni:

"Roma (4-3-3): De Sanctis; Romagnoli, Castan, Toloi, Maicon; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Destro, Totti, Gervinho

"Torino: (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, El Kaddouri, Vives, Kurtic, Maksimovic; Immobile, Cerci