toro

Rompete le righe: Toro in vacanza

Dopo la partita con l'AlbinoLeffe, Giampiero Ventura ha ordinato il rompete le righe alla sua squadra. Ieri sera si è svolta l'ultima cena della stagione con tutti i giocatori presenti, prima delle vacanze che inizieranno ufficialmente...

Redazione Toro News

Dopo la partita con l'AlbinoLeffe, Giampiero Ventura ha ordinato il rompete le righe alla sua squadra. Ieri sera si è svolta l'ultima cena della stagione con tutti i giocatori presenti, prima delle vacanze che inizieranno ufficialmente oggi. Non tutti i calciatori granata possono però "staccare un po' la spina", come aveva detto sabato sera Sgrigna. C'è chi dovrà sottoporsi a esami per valutare l'entità del proprio infortunio. E' il caso questo di Sergiu Suciu (nella foto di N. Campo). Lo sfortunato centrocampista è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso del primo tempo nella partita con l'AlbinoLeffe, per un problema al ginocchio. Oggi verrà sottoposto ad accertamenti per valuatare l'entità del suo infortunio.

Nel dopo-partita di Bergamo, Ventura aveva speso alcune belle parole per il proprio giocatore che, per tutto l'anno, è stato vittima degli infortuni. Il tecnico granata, così come i tifosi del Toro, adesso non può fare altro che augurarsi che per l'infortuniodi Suciu si riveli meno grave di quanto la sua uscita dal campo lasciasse presagire.

Da valutare, ci sono poi anche le condizioni di Pratali. Pure il difensore centrale ha risentito qualche acciacco fisico nel corso dell'ultima gara, le sue condizioni non dovrebbero però essere gravi.