toro

Rosina all’Arsenal? L’agente: ‘No comment’

E' stato il Times a far conoscere ai lettori inglesi (prima) e italiani (di riflesso) l'interesse di Arsene Wenger per Alessandro Rosina. Il giornale britannico, giovedì, parlò di un prestito che si sarebbe...

Redazione Toro News

"E' stato il Times a far conoscere ai lettori inglesi (prima) e italiani (di riflesso) l'interesse di Arsene Wenger per Alessandro Rosina. Il giornale britannico, giovedì, parlò di un prestito che si sarebbe tramutato in un acquisto definitivo se i risultati fossero stati soddisfacenti; un'esigenza, quella dell'Arsenal, emersa dopo l'infortunio a Cesc Fabregas.

"Contattato dai colleghi di goal.com, l'agente di Rosinaldo, l'avvocato Beppe Bozzo, prima risponde in maniera molto categorica ad una domanda sul presunto interessamento del Lione per un altro suo assistito, Simone Perrotta ("Non ho sentito nessuno! Perrotta è felicissimo a Roma e ha intenzione di chiudere lì la carriera"), mentre cambia decisamente tono quando interrogato sul numero 10 granata: "Rosina all'Arsenal? Preferisco non pronunciarmi". Una risposta, anzi una non-risposta (o una non-smentita, a seconda delle interpretazioni), che sicuramente alimenterà congetture nel mercato che aprirà ufficialmente i battenti dopodomani.