L'ultimo dubbio sull'attacco granata è stato risolto dopo l'allenamento di rifinitura, svolto nella mattinata di sabato al centro Sisport. Per un dolore al ginocchio si è fermato Roberto Muzzi, che non è riuscito a recuperare per l'insidiosa trasferta di Bergamo. Fuori Stellone per squalifica, il reparto offensivo del Toro perde due protagonisti, ma concede una grossa opportunità ad Abbruscato di tornare finalmente protagonista. L'ex bomber aretino, che ha vissuto un inizio assai difficile di campionato, si è mosso bene giovedì in amichevole, ma si erano avute le avvisaglie del suo pieno recupero già negli ultimi minuti della partita vittoriosa contro la Sampdoria. Grazie alla sua vivacità si è procurato il rigore che Rosina ha trasformato regalando così i tre punti fondamentali per i suoi.
toro
Rosina e Abbruscato per bucare la difesa nerazzurra
L'ultimo dubbio sull'attacco granata è stato risolto dopo l'allenamento di rifinitura, svolto nella mattinata di sabato al centro Sisport. Per un dolore al ginocchio si è fermato Roberto Muzzi, che non è riuscito a...
Sarà proprio il giovane fantasista calabrese a dare man forte in attacco ad Abbruscato, probabilmente coadiuvato da Lazetic, in forse Fiore che in settimana non si è allenato al meglio per un problema muscolare. Rosina sabato mattina è apparso sorridente, conscio che, se continua su questa strada, può diventare il vero leader della squadra e l'idolo della tifoseria granata.
Bocca cucita del mister sulla formazione da mandare in campo domani alle 15 contro la temibile Atalanta, che ha una difesa arcigna e di peso, considerando che rientrerà probabilmente il possente Carrozzieri. Zac ha avuto parole di elogio anche per Music e non si esclude a sorpresa anche il suo impiego. La difesa dovrebbe essere la solita, con Di Loreto, Franceschini e Cioffi, il centrocampo dovrebbe vedere ancora una volta Balestri preferito a Pancaro, con Barone, Ardito o De Ascentis, Comotto e un attacco inedito formato da Lazetic, Rosina e Abbruscato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA