Dopo partita con due stati d'animo diversi per l'attaccante Rosina e il difensore Franceschini. Il primo è visibilmente triste per esser partito dalla panchina, il secondo ha la certezza che di più non si poteva fare. Eppure a Rosina vanno i complimenti di Cairo che lo definisce autore di una delle migliori partite in granata.
toro
Rosina: ‘Speravo di giocare dall’inizio’
Dopo partita con due stati d'animo diversi per l'attaccante Rosina e il difensore Franceschini. Il primo è visibilmente triste per esser partito dalla panchina, il secondo ha la certezza che di più non si poteva fare. Eppure a...
Rosina, quando ha saputo che sarebbe rimasto fuori ?
"In mattinata, speravo però di giocare di più, specie per come si erano messe le cose.
E' più triste per l'ennesima panchina o per il risultato finale ?
"Io mi alleno sempre come se dovessi scendere in campo dall'inizio, poi accetto le decisioni del mister, anche se ci terrei sempre a giocare dal primo minuto.
Eppure la gente non l'ha dimenticata, molti hanno invocato il suo ingresso...
"E' la cosa che mi ha fatto più piacere. Continuerò a dare il massimo per loro e per tutti coloro che mi sostengono. Purtroppo non ho avuto fortuna a segnare alla fine.
"Più rassegnato Franceschini, capace di annullare il bomber principe della serie A Riganò, ma anche onesto ad ammettere che nell'unica occasione avuta dal bomber (che ha calciato fuori da due passi) qualche responsabilità ce l'ha.
Franceschini, deluso e contento per il risultato ?
"Loro nel primo tempo hanno fatto un tiro da fuori, e poi solo calci d'angolo. Purtroppo nella prima e unica occasione hanno indovinato il gol della domenica.
Su cui voi comunque qualche responsabilità l'avete...
"Non direi, quando prendi questi gol puoi solo fare i complimenti a chi li segna, anche perchè è stata l'unica palla pulita che hanno scaricato verso la nostra porta nel primo tempo.
Poi nella ripresa invece per poco Riganò non faceva male.
"Per fortuna ha tirato fuori, altrimenti non ci dormivo la notte. Tutti abbiamo pensato che il pallone uscisse, invece lui mi ha superato però ha tirato male.
"Con il Palermo non ci sarà per squalifica, che partita sarà ?
"Dura, ma so che chi prenderà il mio posto farà bene. Inoltre troviamo una squadra lanciatissima, per cui per la legge dei grandi numeri dovrebbe anche sbagliarne una.
© RIPRODUZIONE RISERVATA