"Ieri avevamo contattato Bruno Carpeggiani, procuratore di Matteo Rubin, che aveva diffuso un po’ di allarmismo nei tifosi con le sue dichiarazioni. Oggi abbiamo cercato di rendere più definiti i contorni della vicenda. Noi di TN abbiamo contattato delle persone vicine al calciatore per sapere che cosa realmente stia succedendo.
toro
Rubin non è in vacanza
Ieri avevamo contattato Bruno Carpeggiani, procuratore di Matteo Rubin, che aveva diffuso un po’ di allarmismo nei tifosi con le sue dichiarazioni. Oggi abbiamo cercato di rendere più definiti i contorni della...
"In questo momento è dunque giusto attendere in silenzio nuovi sviluppi, per evitare di invadere la privacy del ragazzo. Evidentemente le parole pronunciate dal suo agente erano legate più a un momento di apprensione e amarezza che a un reale disinteresse di Rubin per la possibilità di rinnovare con questi colori. Ed è anche normale che Carpeggiani si sia preoccupato: il suo assistito non si è presentato ad un importante colloquio di lavoro.
"Ora che sappiamo meglio come sono andati i fatti non possiamo che fare un in bocca al lupo a Matteo per quello che sta passando, sperando di rivederlo al più presto con la maglia granata addosso. Se ci saranno ulteriori sviluppi in merito a questa vicenda vi terremo informati come sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA