"Era capo degli osservatori a Liverpool, è approdato a Torino per diventare direttore sportivo. In questi ultimi mesi, però, l’avventura di Mauro Pederzoli non è stata entusiasmante e l’arrivo di Foschi gli ha chiuso spazi di manovra nelle strategie societarie. Di fatto l’ex tesserato dei Reds si è defilato dal quadro dirigenziale occupandosi prevalentemente del mercato estero. Insomma, un lavoro simile a quello che già faceva in Inghilterra. Ma la professionalità e la stima per l’Uomo è sempre rimasta immutata, tanto che nelle ultime ore pare ci siano stati dei contatti tra Pederzoli e il Milan. I rossoneri lo vorrebbero nel proprio organico come capo degli osservatori.
toro
Rumors da Milano
Era capo degli osservatori a Liverpool, è approdato a Torino per diventare direttore sportivo. In questi ultimi mesi, però, l’avventura di Mauro Pederzoli non è stata entusiasmante e l’arrivo di...
"Noi di TN abbiamo provato a contattare l’attuale dirigente granata per delle delucidazioni in merito alla vicenda, tuttavia Pederzoli ha preferito non parlare, chiedendo di risentirsi più avanti. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA