toro

Sabato e domenica di riposo

La squadra granata si è allenata ad Orbassano nel pomeriggio con tutti i giocatori a disposizione, compresi gli acciaccati che hanno svolto un lavoro più leggero. Il gruppo è stato diviso in due parti, uno...

Redazione Toro News

"La squadra granata si è allenata ad Orbassano nel pomeriggio con tutti i giocatori a disposizione, compresi gli acciaccati che hanno svolto un lavoro più leggero. Il gruppo è stato diviso in due parti, uno seguito da De Biasi e l’altro dal suo vice. Particolarmente deciso il mister che ha perfezionato con cura ogni movimento dei suoi, alzando a volte la voce per far aumentare la concentrazione.

"Abbruscato è apparso particolarmente deciso, dimostrando con molta meticolosità di voler perfezionare il suo inserimento nella manovra. Rosina, non ancora al massimo della condizione per via di qualche problema fisico, non ha forzato troppo nel ritmo. E' invece parso sempre più sciolto Stellone, con Vryzas molto attento a seguire il movimento dei compagni e tenuto sotto esame da De Biasi, che potrebbe riprenderlo in considerazione, magari part time, per le prossime gare.

"Il Toro con oggi ha chiuso gi allenamenti in città, o meglio in cintura, e starà a riposo sabato e domenica, per cui niente allenamento domattina com’era previsto sulla tabella di marcia della settimana.

"Novità per quanto riguarda invece la vigilia della trasferta di Bologna: come si ventilava da giorni, lunedì la squadra andrà in ritiro a Coverciano per preparare al meglio la delicata gara contro i felsinei. Gli allenamenti si terranno a porte chiuse in uno dei migliori centri sportivi italiani, continuerà comunque l’attività stampa per cui quotidianamente arriveranno news dalla località fiorentina.