"Siamo solo alla seconda giornata di campionato ma già si respira aria di classica in Serie A. In quel di Marassi andrà di scena Sampdoria - Torino e i due tecnici dosano a dovere le forze per un impegno non facile che vedrà due squadre forse un po' stanche a causa degli impegni dei nazionali in queste due settimane.
toro
Sampdoria – Torino: meno di tre giorni alla sfida
Verso Sampdoria-Torino / Continua la preparazione delle squadre di Ventura e Mihajlovic in vista della delicata sfida di domenica all'ora di pranzo
"Mihajlovic fa lavorare i suoi a Bogliasco ma deve anche fare i conti con l'infortunio di Krsticic: uil centrocampista serbo ha rimediato una contusione al ginocchio che verrà valutata nelle prossime ore, ma il forfait contro i granata sembra probabile (della sfida di certo non sarà VascoRegini, squalificato). Proseguono nel lavoro differenziato Fornasier e Rizzo. Attesi per oggi i rientri dei nazionali Mesbah e Wszolek e, soprattutto, del difensore Romagnoli, ultimo acquisto in casa blucerchiata.
"La truppa di Ventura continua invece a sudare in Sisport. Per oggi prevista una sola seduta di allenamento per non affaticare il gruppo atteso, in queste due settimane, ad un vero e proprio tour de force tra campionato e Coppa. Il gruppo è al completo ad eccezione dei soliti lungodegenti Basha e Farnerud (per lo svedese sembra davvero questione di giorni il rientro in gruppo). Regolarmente in campo con i compagni Ruben Perez, totalemnte ripreso dai suoi guai fisici.
"Nonostante lo stress che attende il Toro, l'aria che si respira è serena. Quagliarella e compagni sono davvero sugli scudi e l'ultimo arrivato Amauri ha lavorato molto per inserirsi al meglio nello spogliatoio e negli schemi del Mister.
© RIPRODUZIONE RISERVATA