gazzanet

Sampdoria: ripresi gli allenamenti, per Cassani lesione al flessore della gamba destra

Sampdoriani secondi in classifica come il Toro, ma anch'essi flagellati dagli infortuni. L'ultimo problema fisico lo ha accusato Cassani. Giovedì amichevole a Savona

Redazione Toro News

"Dopo la brillante vittoria ottenuta ieri sera dalla Sampdoria contro il Bologna, che ha permesso ai doriani di agganciare il gruppo delle seconde a 7 punti in classifica (gruppo del quale fa ovviamente parte anche il Toro), oggi la formazione di Zenga è tornata subito al lavoro per preparare proprio la sfida contro i granata.

"Come il Torino, anche i blucerchiati sono alle prese con gli infortuni: prima De Silvestri che si era fatto male in giugno con la Nazionale, poi Coda che durante la seconda giornata di campionato contro il Napoli ha subito la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, ora Cassani, uscito dopo appena 21' ieri nella partita contro il Bologna: per il terzino destro gli esami svolti oggi pomeriggio hanno confermato una lesione muscolare al flessore della gamba destra. Insomma, se il Toro piange in quanto ad infortuni, la Sampdoria di certo non ride.

"Intanto la società ha comunicato che giovedì in preparazione della sfida con il Torino, è stata organizzata un'amichevole a Savona contro la locale formazione, militante nel Girone B di Lega Pro.