Sampdoria-Torino 0-0: poche emozioni sotto la pioggia

Sampdoria-Torino 0-0: poche emozioni sotto la pioggia

Al 45′ / Si torna negli spogliatoi con il parziale di 0-0: primo tempo senza particolari squilli a Marassi

di Nicolò Muggianu

Finisce 0-0 il primo tempo di Sampdoria-Torino. Clima invernale e pioggia incessante a Marassi, con le due squadre che in questa prima frazione di gioco hanno risentito del terreno appesantito dalle forti precipitazioni di queste ore.

AVVIO – Diversi cambi per Mazzarri rispetto all’undici che lunedì scorso ha perso a sorpresa contro il Lecce: dentro Lyanco, Bremer e Zaza, fuori Djidji, Bonifazi e Berenguer. Nonostante le variazioni però, il Torino comincia male: al 2′ brutto pallone perso da Meité in mezzo al campo, che apre il contropiede della Sampdoria. Il dialogo tra Rigoni e Gabbiadini però, porta soltanto al primo corner della gara. Di Francesco lascia il pallino del gioco in mano al Torino, che fatica a creare azioni degne di nota. La prima occasione di marca granata infatti arriva solo al 13′, ma il cross profondo di de Silvestri non crea problemi ad Audero; che fa sua la sfera in presa alta.

AL 45′ – Per vedere la prima conclusione del match bisogna attendere il 16′, con Gabbiadini che da fuori ma non impensierisce Sirigu. Al 39′ proteste del Torino per un tocco di mano sospetto in area della Sampdoria, ma per Giacomelli non ci sono gli estremi per assegnare il calcio di rigore. Palla allora in corner, con il Torino che trova il tap-in vincente con Zaza; ma la rete viene annullata per il precedente fuorigioco di Belotti. Per il resto poco altro da segnalare: grande freddo, pioggia incessante e squadre che vanno al riposo con il risultato di 0-0.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ToroSardo - 3 settimane fa

    user che dici?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabrizio - 3 settimane fa

    prtroppo i giocatori di classe come meite’ rincon, baselli, gatto silvestro con la pioggia non rendono. troppo tecnici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ToroSardo - 3 settimane fa

    Siamo penosi, poi si potrà anche vincere…ma siamo veramente penosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ToroSardo - 3 settimane fa

    user… ma la TV l’hai accesa? noi siamo i bianchi !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 settimane fa

      e i meno sono gli illusi…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Orson - 3 settimane fa

    Anch’io sono contento del primo tempo del toro. Non si tira in porta, è vero, ma dopo la debacle con il Lecce è troppo importante non prenderle. E poi ragazzi la Samp non è una squadraccia, anche se non ha ancora fatto punti. Mi aspetto qualche tiro nel secondo tempo, come ci ha abituato Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 settimane fa

      hai aspettato invano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13958142 - 3 settimane fa

    Bel primo tempo del toro, non abbiamo rischiato nulla abbiamo sempre avuto la palla e andando avanti così prima o poi il gol lo fai, forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy