Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Sampdoria-Torino 2-1, Ansaldi: “Manca equilibrio, a tratti ci dimentichiamo tutto”

Sampdoria-Torino 2-1, Ansaldi: “Manca equilibrio, a tratti ci dimentichiamo tutto” - immagine 1

Le dichiarazioni dei protagonisti della partita al termine di questo match valido per i sedicesimi di Coppa Italia

Redazione Toro News

Al termine della sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Torino Cristian Ansaldi ha commentato la partita rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Quello che sta mancando è trovare l’equilibrio giusto. A tratti facciamo le cose bene, a tratti ci dimentichiamo tutto e così sono arrivati i loro gol. Dobbiamo continuare a lavorare e non mollare mai, alla fine i risultati arriveranno”.

Ansaldi continua così: “È mancato trovare l’equilibrio, abbiamo avuto passaggi di 10/15 minuti in cui facevamo bene e poi dopo altri in cui sembrava che ci dimenticassimo di giocare. Sono contento perché dopo un mese e mezzo ho potuto fare tutta la partita. Penso che la squadra deve continuare lavorando e che questa è la strada giusta”.

L'esterno argentino chiude in questo modo: "Come dico sempre, dispiace un po' quando si perde. Non abbiamo trovato l'equilibrio giusto per dominare e giocare. Loro sono stati più bravi di noi a sfruttare due episodi e farci gol. Sono contento perché questa è stata una bella prova dopo che per un mese e messo non ho giocato. Devo continuare a lavorare perché migliorando posso portare di più alla squadra. Sappiamo l'importanza della partita col Verona e come dice sempre il mister dobbiamo trovare il risultato che è ciò che sta mancando perché lo spirito di squadra lo abbiamo".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di