Sampdoria-Torino, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Sampdoria-Torino, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Pre partita / Si va verso la formazione tipo: trio d’attacco intoccabile, a centrocampo favorita la qualità sulla quantità

di Redazione Toro News

14.44 Terminato il riscaldamento, le squadre sono pronte per l’inizio del match!

14.23 Le squadre sono nel terreno di Marassi per svolgere il consueto riscaldamento pre-partita, come evidenzia lo foto sottostante.

image

14.15 in campo i portieri per il riscaldamento.

imagePrima del fischio d’inizio della sfida di Marassi, che vedrà affrontarsi Sampdoria e Torino di fronte alla cornice di pubblico blucerchiato. Le squadre sono in campo per il riscaldamento ed in questi minuti Giampaolo e Mihajlovic possono usufruire dell’ultimo spicchio di tempo a propria disposizione per sbrogliare gli ultimi dubbi riguardo le formazioni ufficiali, prima di comunicare in via definitiva i rispettivi undici che scenderanno in campo dal primo minuto.

In casa Torino non erano troppi i dubbi per il tecnico serbo, che sembrava improntato alla conferma della formazione tipo: come vi avevamo anticipato su queste colonne l’undici granata dovrebbe infatti rispettare le aspettative ed essere composto dai ‘soliti noti’. Il tridente offensivo non è in discussione, con Ljajic e Iago Falque ai lati di Belotti, ed anche in mediana non sembrano esserci dubbi: favorite le caratteristiche qualitative di Benassi e Baselli rispetto a quelle volte alla quantità di Acquah. L’unico ballottaggio che potrebbe essere ancora aperto riguarda il terzino destro, ruolo nel quale De Silvestri cerca spazio ma anche quest’oggi con ogni probabilità a scendere in campo dal primo minuto sarà Zappacosta.

Il laterale completerà la linea difensiva formata da Barreca, Castan e Rossettini. Tra le fila della Sampdoria invece l’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Praet che rileva Linetty sulla linea del centrocampo, rispetto al classico undici titolare.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy