toro

Sampdoria-Torino: prime indiscrezioni sulle formazioni

Verso Sampdoria-Torino / Continua il lavoro delle due squadre per la sfida di domenica. Ecco le formazioni che potrebbero schierare Ventura e Mihajlovic

Redazione Toro News

"Dopo aver ricevuto la visita del c.t. azzurro Conte, la squadra di Ventura si è allennata anche oggi all'ora di pranzo per abituare i giocatori all'insolito orario della sfida di Marassi.

"GRUPPO COMPLETO - Col gruppo al completo ad eccezione di Basha e Farnerud, Ventura potrà schierare la formazione migliore, con l'unico dubbio sul partner di Quagliarella in attacco (Amauri, sempre tra i più propositivi fin dal suo arrivo, pare essere leggermente favorito su Barreto, in calo le quotazioni di Larrondo e Martinez scalpita).

"DUBBIO IN AVANTI - Dubbi in avanti per entrambi gli allenatori, infatti, se Ventura probabilmente lancerà Quagliarella dal primo minuto, al suo fianco ancora non si può conoscere il nome del partner designato. La rifinitura di domani sarà determinante in tal senso. Discorso simile per Mihajlovic che da un lato sembra orientato a puntare su Okaka, ma non si può escludere un rientro da titolare per Bergessio.

"INFORTUNI DORIANI - Oltre alla questione legata all'attacco, Mihajlovic si trova ad avere a che fare anche con qualche giocatore infortunio. Fornasier, Krsticic, De Vitis e Rizzo non sono attualmente abili e arruolabili, anche se a livello di impianto titolare queste assenze non incideranno in maniera eccessiva. Discorso diverso, invece, per lo squalificato Regini che in questa stagione si candida come protagonista in blucerchiato. Ad ogni modo, contro il Toro, il ragazzo sarà tenuto a riposo forzato, come da regolamento...