toro

Sampdoria-Torino, probabili formazioni: ballottaggio Bergessio-Okaka

La probabile formazione blucerchiata / Mihajlovic in campo con il 4-3-3, Silvestre favorito su Romagnoli. Probabile panchina per l'ex granata Sansone

Manolo Chirico

"Il tecnico blucerchiato Mihajlovic, dopo aver ribadito in sala stampa il suo affetto per il tecnico Ventura, ha ragionato - e sta ragionando ancora - sulla possibile formazione da mandare in campo. 

"Il modulo scelto, con ogni probabilità, sarà il 4-3-3. Resta da definire il terminale ultimo, l'attaccante che dovrà vedersela contro il muro difensivo granata. Ballottaggio, dunque, tra Okaka e Bergessio, con l'ex Catania rientrante, ma al momento sfavorito nelle gerarchie. A sostegno ci saranno Eder e Gabbiadini, quindi probabile panchina per l'ex granata Sansone, a segno proprio a Marassi nella passata stagione, contro la squadra di Ventura. 

"A centrocampo ci saranno Soriano, Palombo e Obiang. Il serbo Krsticic è stato convocato, ma in settimana ha subito una contusione al ginocchio e probabilmente l'allenatore dei padroni di casa non vorrà rischiarlo dal primo minuto.

"In porta ci sarà Viviano, in difesa la linea a quattro sarà composta da De Silvestri, Gastaldello, Silvestre e Cacciatore. Da valutare Romagnoli che, in caso di presenza dal primo minuto, toglierebbe il posto proprio a Silvestre. 

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SAMPDORIA

"SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. All. Mihajlovic.