Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Sanabria: “Il mio Toro sarà pronto per il Derby”

GENOA, ITALY - MARCH 21: Antonio Sanabria of Torino controls the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Intervista / Le parole dell'attaccante granata in esclusiva a La Gazzetta dello Sport

Redazione Toro News

Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si trova un'intervista esclusiva ad Antonio Sanabria. Il nuovo attaccante granata ha risposto a varie domande, relative al Toro, a Nicola e alla sua "battaglia" con il Covid-19, che ricorda come sia "un'esperienza di vita che ti aiuta a capire che bisogna apprezzare quelle piccole cose che, invece, quando stai bene, non riesci a vedere". Ora Tonny si è ripreso e si è integrato bene nel gruppo squadra: "devo ringraziare i compagni per come mi hanno accolto nel gruppo: sono davvero dei bravi ragazzi". Il gruppo è parte fondamentale per la salvezza granata e Sanabria se n'è accorto subito: "Credo che la nostra forza sarà proprio il gruppo per raggiungere l’obiettivo finale. Nonostante ci troviamo in una situazione di classifica che non piace a nessuno, il clima è buono e siamo tutti ottimisti: in ogni cosa che facciamo dobbiamo trovare sempre qualcosa di positivo e iniziare la settimana con il sorriso. Questo è lo spirito da mettere in campo la domenica".

VERSO IL DERBY - La prossima gara è il Derby: "Loro sono forti, ma noi siamo pronti: dobbiamo fare una grande partita per portare a casa un risultato positivo, che ci serve tanto". Ha molta fiducia nella squadra: "continuando a lavorare tutti insieme con questa intensità, miglioreremo di giorno in giorno e, di sicuro, raggiungeremo l’obiettivo finale. Il mio unico pensiero è rivolto ad aiutare la squadra, dando tutto quello che ho". Poi spende 2 parole su Nicola: ("se si perde una gara non fa venire la fine del mondo, ci sprona a lavorare forte per la prossima") e su Belotti: "Mi ha sorpreso la sua fisicità: tecnicamente è forte, ma la fisicità è incredibile. Riesce con semplicità a fare gol in allenamento, ci mette sempre voglia e cattiveria: da lui imparerò tanto, come anche dagli altri nostri bravissimi attaccanti". Infine conclude rivelando la sua posizione in campo preferita " Se potessi scegliere giocherei in coppia con un compagno più arretrato perché mi piace toccare tanti palloni".

Potresti esserti perso