toro

Sandro Mazzola in lacrime: ”È una vergogna”

Il figlio del celebre capitano granata Valentino si sfoga in radio: ''Tutti parlano, ma ci hanno dimenticato. Andava chiuso lo stadio''

Redazione Toro News

"Sandro Mazzola, figlio di Capitan Valentino, non riesce a trattenere le lacrime quando - interpellato a Radio Kiss Kiss - gli viene chiesto di commentare gli striscioni apparsi durante il derby della Mole: ''È una vergogna, hanno infangato per l'ennesima volta il ricordo di quella squadra e nessuno ha fatto nulla. Tutto normale, come sempre. Andava chiuso lo stadio, altro che 25mila euro''.

"Infangato un ricordo, da (quasi) tutti ormai dimenticato: ''Ci hanno dimenticato, per questo certa gente può permettersi dire e scrivere certe cose''. 

"L'ex nerazzurro chiude scusandosi: ''Chiedo scusa, ma è stato più forte di me. Non sono riuscito a trattenermi. Quello stadio andrebbe chiuso per almeno un anno. Mi spiace, ma mi sono lasciato prendere''.

"Sandro Mazzola, poi, sottolinea con grande umiltà e intelligenza, la gravità dei cori contro la tragedia dell'Heysel: ''La strage dell'Heysel è un lutto di tutti come la tragedia di Superga. Io condanno alla pari, chi scrive frasi stupide e innalza cori dispregiativi nei confronti di quelle vittime''.