toro

Sansone: ”Siamo stati bravi”

A colloquio con i cronisti tocca poi a Gianluca Sansone, autore del primo gol. “Sapevamo che ci fosse da soffrire. Oggi è andata abbastanza bene. Personalmente sono soddisfatto. Nella ripresa mi hanno cambiato perché non facevo 90...

Edoardo Blandino

A colloquio con i cronisti tocca poi a Gianluca Sansone, autore del primo gol. “Sapevamo che ci fosse da soffrire. Oggi è andata abbastanza bene. Personalmente sono soddisfatto. Nella ripresa mi hanno cambiato perché non facevo 90 minuti da tanto tempo. Adesso però dobbiamo continuare su questa strada. La prossima gara è un’occasione buona per vincere”.

Sansone commenta poi la prestazione dei granata: “Sapevamo del momento di difficoltà del Toro. Anche a noi è capitato di incontrare squadre che si chiudevano e non lasciavano spazio come abbiamo fatto oggi. Stirpe è venuto negli spogliatoi e ci ha fatto i complimenti”. Infine Sansone commenta il primo gol: “Ho fatto un ottimo inserimento in area, dopo una rapida ripartenze. Sono un esterno di centrocampo e mi piace buttarmi in area. Lodi è stato bravissimo a darmi la palla al momento giusto e io sono riuscito a segnare”.

(foto M.Dreosti)