Sasa Lukic, 22 anni e il ritorno in granata per restare

Sasa Lukic, 22 anni e il ritorno in granata per restare

Figurine / Compie 22 anni il giovane centrocampista serbo, appena rientrato dal prestito in Spagna

di Redazione Toro News

Sasa Lukic compie quest’oggi, 22 anni. Nato a Šabac il 13 agosto 1996, il centrocampista del Torino è uno dei giovani più promettenti della squadra e della nazionale serba. Uscito dal florido vivaio del Partizan Belgrado, viene acquistato dal Torino nell’estate del 2016 e con Mihajlovic totalizza 14 presenze. Nello scorso campionato, complice l’acquisto di Rincon e il modulo con due centrocampisti, si è optato per il suo prestito al Levante. In Spagna si è reso protagonista di un’ottima stagione, soprattutto nella seconda parte, in cui si è preso stabilmente un posto da titolare. Poi il ritorno al Torino e il rinnovo fino al 2023: un segnale forte per un ragazzo che quest’anno si giocherà le proprie carte con una maturità diversa acquisita nell’esperienza in prestito.

A Sasa Lukic, vanno gli auguri di buon compleanno di tutta la Redazione di TN!

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max63 - 1 anno fa

    È giocatore su cui puntare. L’anno scorso in spagna ha fatto bene ha le qualità per fare bene ha bisogno di giocare e Mazzarri lo deve far emergere. In fondo è un toro giovane che può fare molto bene dobbiamo essere fiduciosi anche oerchd in panca c’è il vero condottiero e si vede la sua mano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13746076 - 1 anno fa

    Forza Sasa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13977624 - 1 anno fa

    una mezz’ala ce l’abbiamo ma evidentemente è troppo scarsa rispetto agli altri. Si chiama Adem, ma meglio venderlo o lasciarlo in panca…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mauro_Mo - 1 anno fa

    ma nella partitella di allenamento da una squadra gioca Rincon e nell’altra? Sempre Rincon o li fa giocare con il 3-4-3 così non ci gioca nessuno? boh, Lukic, Meite, e qualcuno dice anche Baselli, solo centrali abbiamo, zero mezze ali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lemmy - 1 anno fa

    Tanti auguri (22 anni…beato lui), adesso deve solo convincere Mazzarri a farlo giocare davanti alla difesa perché questo giocatore non è una mezzala!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 1 anno fa

      Al posto di Rincon ci sta benissimo: peccato che si debba difendere “l’investimento” di ben 9 mio€ fatto su di lui…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy