gazzanet

Sassuolo, Iachini studia le mosse anti-Toro: focus sulle palle inattive

ROME, ITALY - DECEMBER 30:  US Sassuolo head coach Giuseppe Iachini gestures during the serie A match between AS Roma and US Sassuolo at Stadio Olimpico on December 30, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il tecnico neroverde ha diretto una sessione tecnico-tattica massimamente incentrata sulle situazione da calcio piazzato

Redazione Toro News

"Se il Torino sta continuando a lavorare (leggi qui) in vista della gara del Mapei, il Sassuolo chiaramente non è da meno. Iachini sta spremendo i suoi ragazzi sia dal punto di vista atletico che tecnico-tattico, per cercare di non lasciare nulla al caso domenica pomeriggio.

"Nel dettaglio, i giocatori neroverdi - dopo il riscaldamento, hanno effettuato esercitazioni tecnico tattiche, per concludere con esercizi su situazioni da pallainattiva. Proprio questo aspetto ha avuto particolare importanza nell'ultimo allenamento: il Sassuolo ha dimostrato di poter essere letale su questo tipo di giocate, e Iachini teneterà di sfruttare i calci piazzati anche contro il Torino.