Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Sassuolo-Torino 1-1, Lazaro: “Felice dell’assist, lavoro duro per tornare al 100%”

Sassuolo-Torino 1-1, Lazaro: “Felice dell’assist, lavoro duro per tornare al 100%” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra neroverdi e granata valida per il 28^ turno di Serie A

Redazione Toro News

Al termine della partita Sassuolo-Torino, valida per la 28^ giornata di Serie A, Valentino Lazaro è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Penso che abbiamo iniziato bene e i primi 20/25 minuti abbiamo avuto tante occasioni senza far gol. Il Sassuolo con una piccola occasione ha fatto gol e poi c'è stata una partita più aperta in entrambe le direzioni. Non era facile ma ci abbiamo sempre creduto e abbiamo fatto l'1-1 e abbiamo anche dimostrato che vogliamo vincere. Siamo un po' tristi ma dobbiamo continuare".

Juric ha detto che non si aspettava di vederti già così in forma."Sono stato fuori quasi tre mesi, ho iniziato ad allenarmi con la squadra solo una settimana fa ma ho lavorato in Germania con il mio fisioterapista senza giorni liberi. Ho lavorato molto duro per tornare al 100% che ancora manca ma sono molto contento di essere qui oggi e non vedo l'ora per le prossime partite".

Hai fatto subito un assist per Sanabria."Sì come la partita in cui mi sono fatto male con la Salernitana, sono molto felice".

Ora testa alla partita con la Roma."Mi ricordo la partita contro la Roma prima della Coppa del Mondo, avevamo fatto una buona partita e ora saremo in casa e vogliamo dimostrare che possiamo vincere e domani ci sarà recupero per chi ha giocato oggi. Non vedo l'ora per ogni minuto che potrò giocare con gli altri".

tutte le notizie di