Dopo la vittoria esterna ottenuta nel match giocato ieri sera contro la Sampdoria (1-3 il risultato finale, reti di Acerbi, Floccari e Pellegrini per i neroverdi) il Sassuolo ha ricominciato già da questa mattina la preparazione in vista dell'importante partita in programma sabato prossimo contro il Torino. I ragazzi di Di Francesco hanno svolto l'allenamento allo Stadio Ricci dividendosi in due gruppi: coloro che sono scesi in campo ieri sera hanno tenuto una seduta defaticante, mentre gli altri hanno già cominciato a svolgere lavoro atletico e partitelle su campo ridotto.
gazzanet
Sassuolo-Torino: Di Francesco ha ricominciato oggi, assente Peluso
I neroverdi hanno ripreso gli allenamenti stamattina, dividendosi in due gruppi. Domani continuerà la preparazione in vista dei granata
Sotto gli occhi di Di Francesco non era oggi presente Federico Peluso, a causa di una frattura scomposta delle ossa nasali rimediata nella partita di ieri; hanno invece svolto un allenamento differenziato Marcello Gazzola, il capitano Francesco Magnanelli ed Emanuele Terranova. La preparazione neroverde verso il Toro continuerà domani: in programma una seduta pomeridiana allo Stadio Ricci, nella quale presumibilmente la squadra comincerà a lavorare sugli schemi e sulla tattica più in generale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA