gazzanet

Sassuolo-Torino: Di Francesco senza Pellegrini e Mazzitelli. Belotti multato

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 10:  Pablo Hernandez (L) of Celta Vigo competes for the ball with Luca Mazzitelli (R) of US Sassuolo during the TIM Preseason Tournament at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 10, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Giudice Sportivo / I due centrocampisti squalificati per la gara dell'8 gennaio. Castan entra in diffida

Redazione Toro News

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 18° giornata di Serie A: due squalificati per il Sassuolo. Si tratta di Lorenzo Pellegrini e Luca Mazzitelli. Il primo, nella scorsa partita contro il Cagliari, è stato espulso, poi uscendo dal campo ha insultato l'arbitro e sferrato un calcio ad un tabellone pubblicitario: sono due i turni di stop per lui. Per Mazzitelli invece si tratta di una squalifica conseguente all'ammonizione in stato di diffida. Di Francesco, dunque, non avrà i due giocatori per la sfida contro il Torino, in programma per l'8 gennaio.

Per quanto riguarda il Torino, c'è da segnalare che Leandro Castan cade in diffida: contro il Genoa ha raccolto il quarto cartellino giallo della stagione. Andrea Belotti, invece, che è stato ammonito per simulazione, ha ricevuto un'ammenda di 2.000 Euro, come da regolamento.