gazzanet

Sassuolo-Torino 0-0, Di Francesco: “Nella ripresa bravi noi. Acerbi? La società ha fatto promesse”

A caldo / Il commento del tecnico neroverde: "Spenti nel primo tempo. Berardi? Si è allenato solo una settimana e sono sorpreso dal suo stato di forma"

Redazione Toro News

"Si è presentato ai microfoni dei giornalisti al termine della partita, come di consueto, Eusebio Di Francesco, tecnico dei neroverdi, che ha così commentato il match appena concluso a Reggio Emilia:

""Nel primo tempo eravamo spenti, dopo ci siamo ripresi e nel secondo abbiamo giocato bene. Tatticamente dalla prima frazione di gara alla ripresa  ho cambiato modulo schierando la squadra con il 4-2-3-1 rispetto al 4-3-3 iniziale".

""Abbiamo diversi problemi in infermiera  se riuscissimo a recuperare i giocatori acciaccati lavorerei con più tranquillità e qualità. Le prossime due partite saranno fondamentali per il proseguo della nostra stagione".

""Aquilani? L'avevo espressamente richiesto, era quello che ci voleva. Pensavo non riuscisse a reggere per tutta la partita ma invece ha tenuto bene calandosi subito nella nostra mentalità. Acerbi? E' fondamentale per noi, siamo in emergenza: abbiamo diversi infortunati come Cannavaro e giocatori appena rientrati come Letschert io spero proprio che rimanga e vorrebbe dire che la società rispetterebbe le promesse che mi aveva fatto. Berardi? Si è allenato una settimana con la squadra e non pensavo potesse essere già a questo punto di forma, non ha i 90' sulle gambe ma ha giocato bene. Appena potuto l'ho schierato in campo".