"Si attende gran battaglia tra Sassuolo e Torino con due squadre in campo, pronte a vincere. I granata vogliono i tre punti per continuare a coltivare il sogno europeo, i neroverdi per avvicinare e raggiungere il prima possibile la quota 40 punti.
toro
Sassuolo-Torino, parla Peluso: ”Granata squadra da rispettare”
Verso il lunch-match / Il difensore neroverde: ''In difesa abbiamo avuto qualche problema, ma ora va meglio. Loro sono in grande forma''
"In tale senso vanno le parole di Federico Peluso, difensore del Sassuolo che oggi ha presentato la sfida contro i granata: ''Stiamo bene, siamo in forma. L'ultima uscita contro l'Atalanta non deve creare illusioni agli avversari. Ci sono stati dei problemi nell'ultimo periodo anche a causa degli infortuni, ma il peggio è passato e vogliamo tornare a vincere. In queste otto gare restanti vogliamo conquistare la salvezza matematica e quindi vogliamo arrivare il prima possibile a quota 40 punti''.
"Quindi sul Toro: ''Abbiamo avuto dei problemi in difesa, proprio perché eravamo in emergenza. Non vorrei più ritrovarmi a giocare centrale. Sappiamo che il Torino sta facendo qualcosa di incredibile per la seconda stagione di fila. Ventura è un grande allenatore e la squadra è davvero tosta. Meritano rispetto, ma siamo pronti a riceverli e a giocarci la sfida''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA