"La squadra granata in mattinata ha ripreso gli allenamenti presso il centro Sisport in vista della trasferta di mercoledì sera a Verona contro il Chievo di Iachini. In dubbio la presenza di Rosina e Corini: domani saranno valutate con attenzione le possibilità di convocare i due giocatori, pedine fondamentali per lo scacchiere disegnato sul campo da Gianni De Biasi.In conferenza stampa si è invece presentato Jurgen Saumel, il migliore in campo nella partita di ieri contro l’Inter. L’ex capitano dello Sturm Graz ha affermato di trovarsi bene qui a Torino e di essersi inserito con facilità nell’ambiente granata grazie soprattutto all’affetto dei tifosi ed alla dipsonibilitò di GdB.
toro
Saumel in conferenza stampa
La squadra granata in mattinata ha ripreso gli allenamenti presso il centro Sisport in vista della trasferta di mercoledì sera a Verona contro il Chievo di Iachini. In dubbio la presenza di Rosina e Corini: domani saranno...
"Il centrocampista austriaco ha dichiarato di voler imparare al più presto l’italiano (al momento preferisce esprimersi in inglese) e di considerare l’impegno contro il Chievo un appuntamento importante per il campionato del Toro. Saumel ha affermato di non conoscere molto bene i prossimi avversari, eccetto che hanno iniziato abbastanza bene la stagione, che l’anno scorso erano in B ed hanno un seguito esiguo di tifosi. Perciò si è detto speranzoso di vedere uno stadio tinto di granata benché si giochi in trasferta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA