"Ecco un altro atteso ritorno in casa Toro: quello di Luigi Alberto Scaglia, "Gigio" per gli amici. E di amici se n'é fatti davvero tanti, in riva al Po, nella sua breve permanenza granata da Gennaio a Giugno 2010. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. I tifosi possono così salutare un gradito volto "non nuovo" quale quello del timido e talentuoso ragazzo che nella seconda metà del girone di ritorno si conquistò poco a poco la fiducia di Colantuono, fino a risultare decisivo per l'approdi ai play-off e quindi alla finale con il Brescia.
toro
Scaglia al Torino
Ecco un altro atteso ritorno in casa Toro: quello di Luigi Alberto Scaglia, "Gigio" per gli amici. E di amici se n'é fatti davvero tanti, in riva al Po, nella sua breve permanenza granata da Gennaio a Giugno 2010. La...
"Proprio il Brescia, proprietario del suo cartellino, non sembrava inizialmente convinto di volersi privare di un giovane di ottime potenzialità. Rientrato dal Brasile, il presidente Corioni è stato però sottoposto ad un lavoro ai fianchi da parte di Petrachi e dell'abile procuratrice del giocatore, Sara Agostini, che così con soddisfazione può annunciare, all'Hotel Executive, che Scaglia è (nuovamente) un giocatore del Torino.
"(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA