toro

Seduta mattutina a porte aperte

Non concede (non l'avrebbe fatto comunque) neanche mezza giornata di riposo mister Ventura dopo la dura sconfitta di ieri sera in casa contro il Verona ai suoi giocatori. Questa mattina, infatti, l'intero gruppo a disposizione dell'allenatore...

Redazione Toro News

Non concede (non l'avrebbe fatto comunque) neanche mezza giornata di riposo mister Ventura dopo la dura sconfitta di ieri sera in casa contro il Verona ai suoi giocatori. Questa mattina, infatti, l'intero gruppo a disposizione dell'allenatore si ritroverà in Sisport per sostenere una seduta di allenamento a porte aperte, a partire dalle 11.00. Si prevede una seduta di scarico per chi ha giocato ieri, ma, soprattutto, una bella lavata di capo ai giocatori, che, similmente alla trasferta contro il Modena, hanno dato l'idea di non essere abbastanza concentrati.

In vista della partita contro la Juve Stabia, Ventura potrebbe recuperare sia Pasquato (ieri neanche convocato), sia Guberti che, dopo mesi, era stato comunque chiamato per la gara contro il Verona. Già da oggi, dunque, il mister lavorerà in ottica di sabato, cercando di far immediatamente cambiare rotta ai suoi giocatori, dimostrando che, quello di ieri sera, è stato solo una brusca sterzata cui si può porre rimedio. Ogbonna, in mixed zone, ha cercato di infondere serenità ai suoi compagni. Questa mattina, potremo capire se queste parole hanno avuto l'effetto sperato.

(foto M. Dreosti)