Mancano pochi minuti alle 10.30, orario in cui avrà inizio il primo allenamento della settimana alla Sisport. La squadra granata, dopo aver usufruito di due giorni liberi, comincerà a preparare la gara casalinga con l'Ascoli. Ancora nessun tifoso all'esterno del centro di allenamento.
toro
Seduta mattutina, allenamento concluso
Mancano pochi minuti alle 10.30, orario in cui avrà inizio il primo allenamento della settimana alla Sisport. La squadra granata, dopo aver usufruito di due giorni liberi, comincerà a preparare la gara casalinga con l'Ascoli....
Si aprono adesso i cancelli della Sisport. Il Torino è in campo per il riscaldamento: la squadra sta facendo torello e tra i granata ci sono regolarmente sia Oduamadi (che come già detto ieri ha giocato 90' con la Primavera) che D'Ambrosio. Anche Di Cesare, fermato dalla febbre venerdì, è con il gruppo. Non è presente, come da previsioni, Stefano Guberti.
Ancora fase di riscaldamento per la squadra granata, che al momento sta effettuando dei giri di campo. Lo staff di Ventura segue il gruppo, il tecnico non è ancora in campo.
E mentre è arrivato Ventura, che conduce adesso l'allenamento, si vedono anche Giacomo Ferri e Gianluca Petrachi, quest'utlimo costantemente al telefono.
Scatti per i giocatori granata, con i portieri (i soli Coppola e Morello, perché Lys Gomis è assente causa febbre) che nel frattempo continuano con il loro allenamento. Adesso il gruppo, ancora senza i portieri, sta facendo una piccola partitella. Non fa parte dei giocatori in campo Giuseppe Vives, che si vede in questo momento nei pressi del campo di allenamento con tuta e scarpe da ginnastica, prima di tornare verso gli spogliatoi.
Partitella con i portieri adesso, con Antenucci che va subito in gol. Queste le due squadre. Da una parte, con pettorina, Morello, Darmian, Glik, Pratali, Zavagno, Basha, De Feudis, Stevanovic, Verdi, Sgrigna, Ebagua. Senza pettorina Coppola, Parisi, Ogbonna, Di Cesare, D'Ambrosio, Iori, Oduamadi, Pagano, Surraco, Bianchi, Antenucci.
In vantaggio 3-0 la seconda formazione, con gol di Antenucci, Surraco e Bianchi.
Adesso il 3-0, siglato da Bianchi, che ha approfittato di una papera di Glik. Accorcia ora le distanze Sgrigna, di testa, per il 3-1.
Chiude i conti Surraco, che sigla il 4-2. Adesso scatti per tutto il gruppo.
Si conclude adesso l'allenamento.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA