Cancelli aperti alla Sisport, dove è cominciata la seduta pomeridiana davanti ad un centinaio di tifosi. La squadra granata è alle prese con il riscaldamento. Nel frattempo, nel campo secondario, Verdi si intrattiene a parlare con il ds granata Petrachi, mentre Suciu e Diop fanno allenamento differenziato.
toro
Seduta pomeridiana conclusa
Cancelli aperti alla Sisport, dove è cominciata la seduta pomeridiana davanti ad un centinaio di tifosi. La squadra granata è alle prese con il riscaldamento. Nel frattempo, nel campo secondario, Verdi si intrattiene a parlare...
Finita la fase di riscaldamento, la squadra continua con la parte atletica, con i portieri che continuano ad allenarsi con il preparatore. A bordocampo anche Coppola, che come sempre - dall'infortunio di Cittadella - cerca di essere il più possibile vicino alla squadra.Si ferma Chiosa, costretto a lasciare il campo zoppicando. Verso gli spogliatoi Zavagno, mentre il resto del gruppo continua con gli esercizi.
Presente, in tribuna, una seconda classe elementare dell'istituto 'Rodari', accompagnata dagli insegnanti.
Nel frattempo allarme rientrato per Chiosa: il giocatore torna ad allenarsi con la squadra, alle prese con esercizi di corsa con gli ostacoli.
Distribuzione delle pettorine. In granata giocheranno: Morello, D'Ambrosio, Glik, Ogbonna, Chiosa, Surraco, Vives, De Feudis, Guberti, Sgrigna, Meggiorini. Con pettorina: Benussi, Darmian, Di Cesare, Pratali, Parisi, Stevanovic, Iori, Pasquato, Oduamadi, Bianchi, Antenucci.
Non fa parte di nessuna delle due formazioni Basha, che si allena a parte.
Avanti la formazione granata, va in gol Meggiorini. Adesso c'è il raddoppio di D'Ambrosio.
Si fa male Benussi: ghiaccio sulla caviglia per il portiere granata e Gomis che subentra al suo posto.Ancora in gol i granata, con Guberti. Accorcia le distanze Antenucci. I granata conducono per 3-1.
Ecco il gol di Bianchi per la formazione con indosso la pettorina, che accorcia le distanze e si porta sul 3-2.
Si conclude la partitella. Adesso la squadra fa stretching e a partecipare è anche Benussi.
Si conclude qui l'allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA