gazzanet

Senegal, Niang spera in una chance contro il Lussemburgo

Nazionali / L'attaccante granata impegnato domani sera con la propria selezione

Alberto Giulini

Scenderà in campo domani sera il Senegal di Mbaye Niang, che sarà ospite del Lussemburgo al Josy Barthel. Già sicuro di un posto per il prossimo Mondiale, dato che è già stato inserito nella lista dei 23, l'attaccante granata spera in una maglia da titolare per poter arrivare in Russia da protagonista.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/toro-e-verissimo-il-primo-obiettivo-per-la-difesa-si-continua-a-trattare-col-santos/

Il futuro del giocatore passa da quelle che saranno le prestazioni con la maglia della propria Nazionale. Disputare un buon Mondiale potrebbe infatti convincere Mazzarri a puntare nuovamente su di lui nella prossima stagione, trovando magari maggiore spazio rispetto al finale di questo campionato. Ma se il tecnico granata dovesse decidere di non fare affidamento sull'ex Milan, quella di questa estate sarebbe una vetrina importante per trovare squadre disposte ad investire. E la stessa società granata spera che Niang possa disputare un ottimo Mondiale: per ritrovarsi in casa un giocatore rigenerato o per evitare un'importante minusvalenza.